Quantcast

Lite in famiglia a Cerro Maggiore, 38enne accoltellato dalla compagna

La donna ha colpito il compagno al torace con un coltello da cucina al culmine di una lite durante la quale entrambi si trovavano in stato di ebbrezza

Uomo di 38 anni accoltellato dalla compagna in via Turati a Cerro Maggiore nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 febbraio: la donna, 41enne, al culmine di una lite nel corso della quale entambi si trovavano in stato di ebbrezza, ha colpito l'uomo con un coltello da cucina.

[pubblicita] Ad allertare i soccorsi è stata la madre dell'uomo, che abita nello stesso stabile della coppia. Il 38enne, con precedenti per stupefacenti e guida in stato di ebbrezza, ha riportato una ferita da arma da taglio al torace ed è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano, dove è stato ricoverato in osservazione con una prognosi di 21 giorni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cerro Maggiore: i militari hanno trovato il coltello sotto il divano, su indicazione della donna stessa, e l'hanno arrestata per lesioni personali aggravate. Dopo la convalida del fermo, la donna si trova ora ai domiciliari.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore