Quantcast

Litigano sull’auto, ferito 29enne trascinato per strada

Il passeggero, un ragazzo di 29 anni, sarebbe sceso dall’auto e poi, nel tentativo di risalire, sarebbe rimasto aggrappato all’auto mentre questa era in movimento. 

E' sfociato in un incidente il litigio tra un uomo e una donna avvenuto questa mattina, 7 febbraio, alle 8.30, a Busto Arsizio.

[pubblicita] La Polizia Locale era stata chiamata per un investimento ma una volta arrivati sul posto gli agenti  hanno appurato che la vicenda era in realtà un po’ diversa da come era stata prospettata all’inizio. Non si sarebbe trattato di un normale incidente stradale con persona investita ma la conseguenza di un litigio avvenuto a bordo di un’auto sulla quale viaggiavano un uomo e una donna. Il passeggero, un ragazzo di 29 anni, sarebbe sceso dall’auto e poi, nel tentativo di risalire, sarebbe rimasto aggrappato all’auto mentre questa era in movimento e si sarebbe procurato diverse ferite anche al volto, mentre rovinava a terra.

Il fatto è avvenuto in via Palermo, la strada che corre parallela ai binari dietro al stazione Fs. Il personale sanitario, arrivato sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e a un’automedica, ha prestato soccorso al giovane che, fortunatamente, non avrebbe riportato lesioni gravi. Gli operatori lo hanno trasportato all’ospedale di Legnano in codice giallo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore