Quantcast

Rescaldina, finisce contro il guardrail con un’auto rubata e scappa

L'incidente è avvenuto nella notte appena trascorsa, tra martedì 28 e mercoledì 29 gennaio, in via Togliatti

Finisce contro il guardrail con l'auto che aveva rubato e abbandona il veicolo in mezzo alla strada: l'incidente è avvenuto nella notte appena trascorsa, tra martedì 28 e mercoledì 29 gennaio, in via Togliatti a Rescaldina.

[pubblicita] La Lancia Ypsilon abbandonata, risultata poi rubata 10 giorni fa, è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l'autopompa. Sul posto è arrivata anche la Croce Rossa di via Pontida che però non ha soccorso alcun ferito.

L'automobilista è fuggito, ma sulle sue tracce ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno effettuato gli accertamenti del caso.

Non è esclusa l'ipotesi che il mezzo sia stato utilizzato nei boschetti dello spaccio, in quanto, l'auto era sporca di fango e foglie. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore