Quantcast

Sabato sera alcolico, 19enne in coma etilico

Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano -  Non è in pericolo di vita

È finito in ospedale in coma etilico il 19enne soccorso nella notte appena trascorsa (tra sabato 25 e domenica 26 gennaio) a Castellanza.    Nel pomeriggio di domenica è stato giudicato fuori pericolo.

[pubblicità]    Il giovane, che si trovava in via Turati, aveva bevuto alcolici sino ad intossicarsi e finire in coma etilico. Sul posto è accorsa la Croce Rossa di Legnano che ha portato le prime cure al giovane trasportato, in codice rosso, al pronto soccorso di Legnano. Oggi, sta meglio, ma per il momento è tenuto sotto osservazione .

In quest'ultimo periodo, soprattutto durante i fine settimana, il mondo del soccorso ha registrato un netto aumento di giovani che abusano di sostante alcoliche e non solo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore