Quantcast

Il Salice: Col “noir” ci si diverte!

Alcuni componenti la Compagnia dei Gelosi hanno intrattenuto i numerosi convitati con "Milano Nera -  A cena con Luciano Mastellari “ - Un successo cultural-gastronomico

Nero di seppia, riso venere muffin nero e 3 pezzi di autori “ noir”  con bis da parte di alcuni componenti la Compagnia dei Gelosi hanno intrattenuto i numerosi convitati al centro “ Il salice “ a Mazzafame – Legnano. MILANO NERA “  A cena con Luciano Mastellari “  è stato un successo cultural-gastronomico.

[pubblicita]    I tempi ben calibrati nell’alternarsi di gustosi piatti e del raffinato recitato da parte del trio di attori  Luciano Mastellari in veste di narratore con Deborah Luraghi ex liceale del G. Galilei  e Alessandro Carnevali hanno permesso di apprezzare un genere non usuale sui palcoscenici.

Le trucide vicende ambientate in una Milano ben riconoscibile dagli stessi testi hanno tenuto il fiato sospeso degli spettatori senza appesantire una atmosfera di lieve  suspance.

Donne squartate, nomi cupamente esilaranti, confessioni improbabili sono state i soggetti dei racconti tratti da testi di famosi scrittori nostrani: Giorgio Scarabenco, Renato Olivieri, Pinketts ( Andrea Pinchetti ).

L’attività della Compagnia dei Gelosi vanta ben 24 anni di attività ed ha coinvolto in tre regioni 150 attori formandoli e lanciandoli, non stupisce quindi come la maestria riesca a sviluppare l’amotre per l’Arte.

Le esibizioni continueranno con altre due date e verteranno su Fellini il 21 febbraio, su Guccini il 20 marzo ed il 17 Aprile una partita di pallone sempre presso il centro Il Salice.

Ivaldo Pahle


 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore