Quantcast

Auto si ribalta sulla statale della Malpensa, 40enne in ospedale

Per le operazioni di soccorso, vigili del fuoco, soccorritori e carabinieri - L'auto è finita oltre il guardrail, tra la vegetazione

Oggi, domenica 19 gennaio, alle ore 20:30 i vigilia del fuoco di Varese sono intervenuti nel comune di Lonate Pozzolo (Va) sulla SP527 nei pressi nel raccordo con la SS 336 per un incidente stradale.

Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e ribaltandosi nella vegetazione.

[pubblicita]    I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito, un uomo di 40 anni, tarsportato all'ospedale di Gallarate.

Le operazioni di recupero dell’automezzo, alle 21.30, sono ancora in corso: E' in arrivo dalla sede di Varese un’autogru. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore