Quantcast

Fanno la spesa e vincono l’auto: nove super premi sul territorio

Con una spesa fortunata è stato possibile portare a casa una delle cento Mini One cinque porte Baker street edition messe in palio

Legnano e Rho baciate dalla fortuna. Se con la lotteria Italia l'Alto Milanese è rimasto a bocca asciutta, diversamente è andata per il concorso indetto da Esselunga: sono state ben nove le macchine vinte sul territorio.

[pubblicita] Con una spesa fortunata, quindi, è stato possibile portare a casa una delle cento Mini One cinque porte Baker street edition messe in palio. L'estrazione dei premi è avvenuta ieri, martedì 14 gennaio, alla presenza del funzionario delegato della Camera di Commercio di Milano. 

Tra i codici vincenti, in zona, due al supermercato di corso Sempione a Legnano, uno a Castellanza, quattro a Rho, uno a Lainate e uno a Baranzate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore