Quantcast

Ferito in centro chiede aiuto ai poliziotti, identificato l’aggressore

È stato condotto in pronto soccorso a Legnano il giovane ferito che, alle 21.30 di ieri, venerdì 10 gennaio, ha bussato alla porta della Polizia di Stato di via Gilardelli

Viene aggredito con un coltello in centro città e poi si rifugia in Commissariato per chiedere aiuto. E così, nell'arco di poche ore, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l'aggressore. 

[pubblicita]        È stato condotto in pronto soccorso a Legnano il giovane ferito che, alle 21.30 di ieri, venerdì 10 gennaio, ha bussato alla porta della Polizia di Stato di via Gilardelli. La vittima, un irregolare di origine tunisina, ha raccontato agli agenti quanto gli era appena accaduto, descrivendo l'autore del fatto, risultato un tunisino anche lui irregolare sul territorio.

Il giovane, che aveva riportato alcune ferite da taglio, è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato all'Ospedale cittadino. Nel contempo gli agenti si sono messi sulle tracce dell'aggressore che è stato trovato intorno alle 23.35 nella zona di Largo Tosi. E' stato identificato e indagato. L'arma bianca, invece, non è stata rinvenuta. 

I poliziotti stanno procedendo al recupero delle immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza per ricostruire i fatti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore