Quantcast

Nella scarpiera un revolver rubato e una bomba a mano

In una scarpiera un revolver rubato con oltre 50 cartucce e una bomba a mano, mentre le droga era sotto il lavabo - I carabinieri arrestano un 65enne a Garabagnate Milanese 

In una scarpiera un revolver rubato con oltre 50 cartucce e una bomba a mano, mentre le droga era sotto il lavabo. È quanto rinvenuto nell'abitazione di un pregiudicato 65enne a Garabagnate Milanese che è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri. 

[pubblicita] Il fermo è scattato ieri, venerdì 11 gennaio, e i militari sono intervenuti con il supporto dell'unità cinofila del Nucleo Cinofili di Castelnovo. In un'intercapedine del porta scarpe, l'uomo aveva nascosto la magnum calibro 357 corredata da 59 cartucce e persino una bomba a mano da guerra. In un nascondiglio creato appositamente sotto il lavandino in muratura, collocato in giardino, è stato trovato un bilancino, 3mila euro e 34 grammi di cocaina. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore