Quantcast

La “movida” del venerdì sera finisce a botte

Ancora sabato mattina, in Galleria INA, vicino a locali pubblici, alcune macchie di sangue confermavano i momenti di tensioni del venerdì sera

Urla e botte in pieno centro a Legnano. L'episodio è accaduto verso le 21 di ieri sera, venerdì 3 gennaio, in piazza S.Magno. Ancora stamane, a terra, in Galleria INA,  sono rimaste alcune macchie di sangue. Tracce che non sono passate indifferenti ai legnanesi a passeggio e segnalate così alla nostra redazione.

[pubblicita]      La dinamica dei fatti non è chiara, ma di fatto alcuni uomini, probabilmente ubriachi, si sono messi a discutere animatamente all'altezza di corso Magenta. I negozianti hanno chiamato le Forze dell'Ordine, ma, una volta arrivata la volante del Commissariato, i soggetti avevano già smesso di litigare. 

Secondo i commercianti, in quest'ultimo periodo, si sono verificati altri episodi di questo genere: fatti che disturbano la movida legnanese e preoccupano i residenti per il ripetersi di queste tensioni. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore