Quantcast

Raccolta spazzatura, ritiro dopo l’Epifania

L'invito ai cittadini è di esporre pertanto i rifiuti la sera dell’Epifania, dopo le ore 20, così come il regolamento prescrive.

Aemme Linea Ambiente ricorda a tutti i cittadini di Legnano che lunedì 6 gennaio, essendo giornata festiva, gli operatori di AEMME Linea Ambiente non saranno in servizio. Ciò significa che chi è abituato ad esporre sacchi e bidoni la sera della domenica, questa volta non dovrà farlo, perché gli stessi resterebbero a bordo strada sino a martedì 7. In tale giornata, infatti, gli addetti alla raccolta rientreranno in servizio e, lavorando sia il mattino che il pomeriggio, provvederanno a rimuovere i rifiuti del lunedì e quelli del martedì.

[pubblicita] L'invito ai cittadini è di esporre pertanto i rifiuti la sera dell’Epifania, dopo le ore 20, così come il regolamento prescrive. Ala esorta inoltre ad attenersi alle regole e leggere le comunicazioni presenti sul nostro sito e diffuse puntualmente agli organi di stampa risulta fondamentale per evitare che sul territorio si creino situazioni indecorose, con tutte le relative polemiche.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore