Quantcast

Coltivava marijuana in casa per spacciarla: denunciato

Si tratta di un 30enne di Canegrate senza precedenti penali

Aveva in casa piantine, semi, fertilizzante, ventilatori e una lampada per essicare. Ma il suo non era un pollice verde qualsiasi: in casa coltivava marijuana ai fini di spaccio. Le Polizie locali di Canegrate e Legnano, insieme al nucleo mobile della Guardia di Finanza di Legnano, hanno denunciato in stato di libertà un 30enne canegratese, senza precedenti, per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Galleria fotografica

Coltivava marijuana per spacciarla - Canegrate 4 di 5

[pubblicita] L'operazione risale ai giorni prima di Natale, ma è stata resa nota solamente oggi, 2 gennaio. Tutto è nato da un’indagine del nucleo Falchi del Comando di corso Magenta a Legnano. In campo anche l'unità cinofila che ha aiutato nella perquisizione della casa del canegratese incensurato. Nel sottotetto la scoperta: 150 grammi di foglie pronte allo smercio (per un valore al dettaglio di circa 1.500 euro), tre bilancini di precisione, sei confezioni di fertilizzante, un ventilatore e una lampada per essiccare. Minuziosamente occultato vicino al camino anche un barattolo contenente 250 semi di canapa indica.

L’operazione è frutto della collaborazione tra Polizie Locali facenti parte della convezione Aggregazione Asse del Sempione e Guardia di Finanza di Legnano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coltivava marijuana per spacciarla - Canegrate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore