Quantcast

Giocattoli e beni per le famiglie italiane: raccolta di Gioventù Nazionale a Canegrate

Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia era presente nella cittadina del Legnanese oggi, sabato 14, con un banchetto

Giocattoli e beni di prima necessità raccolti da Gioventù Nazionale a Canegrate. Tutti prodotti destinati alle sole famiglie italiane in difficoltà. Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia era presente nella cittadina del Legnanese oggi, sabato 14, con un banchetto per raccogliere le donazioni.

«Siamo estremamente colpiti dalla generosità dei tanti canegratesi che hanno voluto donare qualcosa – il commento di Matteo Malacrida, segretario della sezione Alto Milanese -. Per noi la politica è servizio disinteressato verso chi è meno fortunato di noi, e donare sotto Natale un sorriso a queste famiglie è la cosa più bella che potessimo fare».

[pubblicita] La campagna "Io dono" di Gioventù Nazionale è andata in scena in tutta Italia. Anche lo scorso anno il movimento giovanile di FdI aveva portato avanti un'iniziativa simile nell'Alto Milanese.

«Quando si muovono i nostri giovani a Canegrate riscuotono successo e grande partecipazione da parte della nostra comunità – afferma il coordnatore cittadino di FDI Francesco Capriglione -. Il ringraziamento doveroso va a questi ragazzi che il sabato pomeriggio potrebbero essere altrove a svagarsi e alla generosità dei canegratesi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore