Quantcast

Auto ribaltata in via Montenevoso, 32enne esce illesa

L'incidente è accaduto la scorsa notte in via Montenevoso a Legnano - La donna non ha riportato ferite - Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano

Illesa l'automobilista 32enne finita a testa in giù con la sua auto. L'incidente è accaduto intorno alle 2.50 della notte appena trascorsa (mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre) in via Montenevoso a Legnano.

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco: auto ribaltata in via Montenevoso 4 di 5

[pubblicita] La vettura condotta dalla 32enne dopo aver urtato una vettura in sosta ha terminato la sua corsa ribaltandosi.

Sul posto sono accorsi o Vigili del Fuoco di Legnano che, con i soccorritori della Croce Rossa di Legnano, hanno aiutato la donna ad uscire dal mezzo 

La 32enne ha ricevuto le prime cure dalla squadra Cri di via Pontida, ma non ha riportato ferite e non ha chiesto di essere condotta in pronto soccorso.

Sul posto è sopraggiunta anche la Polizia di Stato che ha effettuato i rilievi del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco: auto ribaltata in via Montenevoso 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore