Quantcast

Falso allarme a Canegrate: arrivano i Vigili del Fuoco, ma lui dormiva

E' successo in via Ancona intorno alle 13:40 - L'uomo sta bene

Tre mezzi dei Vigili del Fuoco, carabinieri e i soccorsi sul posto. Tanto l'allarme in via Ancona a Canegrate intorno alle 13:40 di oggi, mercoledì 11. Ma per fortuna nulla di grave: un uomo si era addormentato in casa, senza rispondere a chi lo cercava da questa mattina.

Galleria fotografica

Canegrate: falso allarme in via Arconate 4 di 5

[pubblicita] Sul posto sono intervenuti tre mezzi tra cui l'autoscala e l'autopompa. Visto che l'uomo, da questa mattina, non dava risposte, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano hanno deciso di entrare nel suo appartamento. Temendo il peggio è sopraggiunta anche la Croce Rossa e l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano.

Una volta entrati in casa ecco la sorpresa: l'uomo si era profondamente addormentato in casa. L'allarme è così rientrato.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canegrate: falso allarme in via Arconate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore