Quantcast

Fiorino Mezzenzana è cittadino benemerito di San Giorgio

La cerimonia di consegna del riconoscimento è avvenuta venerdì 29, prima del consiglio comunale

Dal 29 novembre Fiorino Mezzenzana è cittadino benemerito di San Giorgio su Legnano. Il riconoscimento gli è stato conferito perchè con «il suo impegno, la sua coerenza e la sua modestia ha introdotto moltissimi giovani alla pratica sportiva. Con questo suo esempio ha contibuito a far crescere intere generazioni di giovani trasmettendo valori come la collaborazione, la disciplina, lo spirito di gruppo, e il rispetto: elementi di cui la nostra intera comunità ha potuto beneficiare».

La cerimonia di consegna del riconoscimento è avvenuta venerdì 29, prima del consiglio comunale. Il sindaco Walter Cecchin e la sua vice Linda Morelli hanno consegnato nelle mani di Mezzenzana il simbolo della benemerenza civica.

[pubblicita] «Ricevere una cosa del genere mi viene da chiedermi cosa ho fatto io per San Giorgio? Ma se penso a quanto ha fatto per me la Sangiorgese, non ci crederete: mi ha salvato la vita». Queste le parole di Mezzenzana, anima della Sportiva Sangiorgese.

«Questa era la prima benemerenza che davamo – spiega il sindaco Walter Cecchin -. Per noi è stato davvero piacevolissimo che ci fossero così tante persone presenti alla cerimonia: è un chiaro segno di quanto Fiorino sia una persona conosciuta e stimata».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore