Quantcast

Ritrovato Guido Migliavacca, è in ospedale ma sta bene

L'uomo ritrovato in stato confusionale e bagnato dalla pioggia da un passante che l'ha visto nei campi vicino al posteggio dell'Ospedale

AGGIORNAMENTO DELLE 21.30 – E' stato ritrovato Guido Migliavacca. In questo momento , i famigliari si stanno recando in Ospedale, dove l'uomo è stato ricoverato in stato confusionale, ma sta bene. Il ritrovamento è avvenuto nei campi vicino al posteggio dell'Ospedale, dietro la recinzione del campo a confine con la rotatoria utile per l'inversione delle auto. Guido era in stato confusionale e bagnato dalla pioggia. È stato notato da un passante che ha allertato il 118. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano, convinti di intervenire per un semplice soccorso a persona. Arrivati sul posto, con i carabinieri, hanno accertato che l'uomo era Migliavacca. Proprio quell'area era stata setacciata nella mattinata di oggi, ma dell'uomo non c'era alcuna traccia

AGGIORNAMENTO DELLE 17 – Sono state divulgate due immagini, tratte dal sistema di videosorveglianza, in cui si vede l'uomo pochi minuti prima dell'allontanamento in via Bainsizza vicino alla carrozzeria Ricchiusa. Migliavacca dopo aver riportato il cane a casa ha fatto perdere le sue tracce. L'uomo, come si può vedere dalle immagini, indossa una giacca verde con cappuccio e pantaloni neri.

MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE – Non è stato ancora trovato Guido Migliavacca, il legnanese di 62 anni scomparso ieri, martedì 26 novembre. [pubblicita] 

L'attività è proseguita per tutta la notte con il supporto di tutte le Forze dell'Ordine e l'utilizzo di droni. Le ricerche sono ancora in corso.

I militari, dopo aver accolto la denuncia di scomparsa presentata dai famigliari dell'uomo, si sono subito attivati con un Piano di Ricerca di Persone Scomparse, condiviso ed attivato dalla Prefettura di Milano. L'operazione è partita con il concentramento delle Forze dell'Ordine al Comando Compagnia Carabinieri di Legnano in Via Guerciotti.

[pubblicita] Le ricerche a piedi sono andate avanti fino alle 2 circa con i cani molecolari. L'operazione è poi proseguita con l'aiuto della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, nelle zone sia urbane che nel circondario a ridosso della città di Legnano.

I militari insieme alla Polizia Locale stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza: purtroppo, per il momento, non ci sono novità.

Alcune tracce hanno portato le ricerche verso la Stazione Ferroviaria motivo per il quale è stata ulteriormente estesa la segnalazione a Ferrovie Dello Stato, Trenord e Polfer. Il parco Alto Milanese è stato passato a setaccio con il supporto degli uomini del distaccamento di Legnano. 


A MEZZANOTTE: Le ricerche stanno prseguendo durante la notte. Lungo l'Olona, in via Guerciotti, sono intervenuti i vigili del fuoco della caserma di Legnano con una autopompa. Hanno destato poi attenzione tra i residenti, con chiamate in redazione, le presenze di pattuglie dei carabinieri tra piazza del Popolo e via Venegoni. Insomma, tutte le forze di polizia, di controllo e di soccorso sono in strada per trovare Guido.


[pubblicita]  È' scomparso da Legnano questa mattina (martedì 26) senza dare più alcuna notizia di sè. Si cerca Guido Migliavacca, 62 enne che soffre di crisi epilettiche.

L'uomo si è allontanato da via Nazario Sauro intorno alle 9:30. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde, pantaloni di jeans neri e scarpe da tennis nere.

Chiunque abbia informazioni o abbia avvistato l'uomo è pregato di mettersi in contatto con le Forze dell'ordine.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore