Quantcast

Fiamme in cantina, 8 famiglie evacuate da una palazzina

L'incendio si è sviluppato in uno stabile Aler di Cairate - 17 persone hanno lasciato la loro abitazione - Nessun ferito

Nella tarda serata di martedì 19, a Cairate (Varese) per cause in vi di accertamento, all'intero della  cantina di una palazzina Aler di 8 piani, si è sviluppato un incendio. A scopo precauzionale, l'intero caseggiato è stato evacuato, per permettere l'aerazione dello stesso, a causa del persistente fumo scaturito dalle fiamme.

Otto famiglie, per un totale di 16 persone, sono state alloggiate presso parenti e amici. 

[pubblicita]     Le fiamme sono state domati dai vigili del fuoco di Busto Arsizio. Nessun ferito, nessun momento di criticità, grazie anche alla massiccia presenza di forze di polizia.

Sono in corso accertamenti per scoprire le ragioni dell'incendio.

Alcuni residenti, diversi anziani, questa mattina sono stati riaccompagnati all'interno delle abitazioni per prelevare alcuni oggetti personali.

I carabinieri, per l'intera nottata, hanno vigilato sullo stabile , per evitare fenomeni di sciacallaggio.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore