Quantcast

Nuova centrale termica per la palestra di via Torriccelli a Sant’Ilario

Il Comune di Nerviano ha deliberato il rifacimento del riscaldamento, per un totale di 98mila euro

Nuova centrale termica per la palestra di via Torriccelli a Sant'Ilario. Il Comune di Nerviano ha deliberato il rifacimento del riscaldamento, per un totale di 98mila euro. La centrale termica verrà rinnovata, insieme al relativo locale e alla vicina area esterna.

[pubblicita] «Stiamo parlando di un intervento atteso da tempo, visti i continui problemi al riscaldamento, con notevoli disagi per chi usufruisce di questa palestra – spiega il sindaco Massimo Cozzi -. Lo scopo è quello di risolvere definitivamente una situazione che creava tante problematiche, con una soluzione che comporti risparmio energetico attraverso idee innovative e d'avanguardia».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore