Quantcast

Militari aggrediti in pronto soccorso, ubriaco denunciato

È stato denunciato in stato di libertà il 50enne che ha aggredito in carabinieri e molestato gli utenti del Pronto soccorso di Busto Arsizio

Ubriaco in pronto soccorso a Busto Arsizio molesta i cittadini in attesa e aggredisce i carabinieri in servizio. È stato denunciato in stato di libertà.

I militari, nel corso dell’abituale servizio di prossimità sono entrati a piedi nel triage dell'Ospedale quando all'improvviso sono stati immotivatamente aggrediti dal 50enne che precedentemente aveva già molestato altri utenti del servizio sanitario.

[pubblicita]   Nello specifico, l'uomo in stato di alterazione ha tentato di spintonare i militari e non riuscendoci ha proferito frasi gravemente oltraggiose. A questo punto è stato immobilizzato e condotto nella locale Caserma dei carabinieri dov'è stato denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale oltre che per ubriachezza.

I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio proseguiranno i controlli serali al pronto soccorso al fine di garantire un minimo ed adeguato livello di sicurezza, almeno percepita dai cittadini che usufruiscono di tale servizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore