Quantcast

Il fotografo Luca Rossato ospite del Foto club la Rotondina di Nerviano

Il professionista degli scatti ha raccontato di sé, delle sue esperienze e presentato un intenso lavoro sulla magia della musica e i suoi interpreti

L'ultimo ospite del Foto Club la Rotondina di Nerviano è stato il fotografo legnanese Luca Rossato. Il professionista degli scatti ha raccontato di sé, delle sue esperienze e presentato un intenso lavoro sulla magia della musica e i suoi interpreti, durato alcuni anni, affinato nel tempo anche da una assidua frequentazione dello storico locale milanese Blue Note.

Nella sede del club fotografico sono state tante le persone che hanno partecipato alla serata, andata in scena nei giorni scorsi. A presentare il fotografo ci ha pensato il critico d'arte e fotografia Dario Ferrè.

[pubblicita] «Una selezione di scatti che ritraggono i grandi del jazz, del funk e dello swing nei momenti più intensi e intimi con i loro strumenti e il loro sound, tra luci, palco e musica. Espressioni e movimenti degli artisti che catturano lo sguardo dello spettatore, che lo avvolgono e lo immergono in una calda atmosfera, piena di emozioni. La sapiente scelta della musica e il racconto sempre vivace e ricco di aneddoti e curiosita dell'autore, hanno permesso ai presenti in sala, di trascorrere la serata in totale coinvolgimento – raccontano gli organizzatori – Tanti gli applausi e i complimenti al termine della serata. Un ringraziamento a Luca, alla sua disponibilità e  cortesia».


Foto: Foto club La Rotondina

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore