Quantcast

“Escalation” di furti, 30enne condannato a 6 anni di reclusione

L'arrestato fa parte di un gruppo domicilato in un campo nomadi a Busto Arsizio -Dal 2003 ad oggi ha compiuto numerosi furti in diverse regioni d'Italia

Ladro di professione condannato a 6 anni, 6 mesi e 29 giorni di reclusione. L'arrestato  fa parte di un gruppo domiciliato in un campo nomadi a Busto Arsizio. Nell'arco di sei anni ha effettuato numerosi furti in diverse regioni d'Italia ed è stato fermato dai carabinieri del nucleo oerativo e radiomobile.

[pubblicita]  Nei confronti del poco più che 30enne è stato emesso un provvedimento di cattura dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Novara, essendo divenuti esecutivi cumuli di pena per 6 anni, 6 mesi e 29 giorni di reclusione. Tutti i reati contestati sono di furto aggravato ed indebito utilizzo di carte di pagamento (in sostanza utilizzava bancomat e carte di credito dopo averle rubate).

Recentemente l’uomo effettuava furti nelle auto in sosta, in particolare prendeva di mira le vetture dei genitori che accompagnavano i figli all’interno delle srutture scolastiche. Arrestato, al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato condotto nella casa Circondariale di Busto Arsizio e lasciato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore