Quantcast

Fermati prima del colpo in banca, il video dell’intervento della Polizia

Nel video diffuso dalla Polizia di Milano gli agenti in borghese bloccano i rapinatori che stavano per compiere una rapina alla filiale Ubi di Busto Arsizio.

120mila euro: tanto avrebbe fruttato la rapina che i 4 palermitani stavano per mettere a segno ieri, 8 ottobre, in una filiale Ubi Banca di Busto Arsizio.

[pubblicita] Come si vede dal video diffuso in giornata, i rapinatori sono stati fermarti dalla Polizia di Stato di Milano. Un primo uomo è stato immobilizzo nell'anticamera della banca dagli agenti in borghese che stavano fingendo di prelevare allo sportello bancomat. All’esterno altri agenti hanno poi fermato tre complici.

Dalla cassa temporizzata avrebbero potuto asportare 120 mila euro. Uno di loro G.A. era monitorato da diverso tempo dagli investigatori della squadra Antirapine milanese mentre altri due erano, trasfertisti, erano arrivatu appositamente dalla Sicilia per il colpo.

Il rapinatori avevano con loro le fascette per legare i dipendenti e attendere l’apertura della cassaforte tenendo tutti sotto la minaccia dei taglierini. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore