Quantcast

Aggredisce il titolare di un locale e morde un cliente per rubare alcolici

Il ladro che ha colpito un negozio etnico di Busto Arsizio è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio

Per rubare bottiglie di alcol aggredisce un cliente e morde il titolare di un negozio etnico a Busto Arsizio. È stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.  in flagranza di reato, il rapinatore di origine marocchina e di 35 anni.

Il proprietario del negozio, un cittadino del bangladesh di 45 anni, vedendo l'uomo sottrarre le bottiglia ha tentato invano di fermarlo. Il 35enne per guadagnarsi la fuga ha prima aggredito il titolare facendolo cadere a terra e poi morso la mano destra di un cliente, un cittadino dello Srilanka intervenuto in soccorso della vittima.  

[pubblicita]        I carabinieri, giunti sul posto a seguito della chiamata di un testimone, sono riusciti a fermare il marocchino. La refurtiva (alcune bottiglie di alcolici) è stata interamente recuperata e restituita al titolare del negozio.

Dopo aver raccolto tutte le testimonianze, i militari hanno tratto in arresto il cittadino nordafricano. Trattenuto nelle camere di sicurezza, è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore