Quantcast

Oltrestazione in festa: la gente si è riappropriata del “suo” quartiere

Per tutta la domenica, giochi, divertimenti, gastronomia, bancarelle un po' ovunque hanno animato il centro del rione

Galleria fotografica

Festa dell'Oltrestazione 2019 - a cura di Luigi Frigo 4 di 49

La solita, affollata, riuscita festa della gente dell’Oltrestazione, scesa in piazza e in strada per il tradizionale appuntamento di fine settembre.

Per tutta la domenica, giochi, divertimenti, gastronomia, bancarelle un po’ ovunque hanno animato il centro del rione, con un forte e convinto coinvolgimento dei commercianti che hanno fatto a gara per offrire momenti di curiosità e di aggregazione ai tanti visitatori.

[pubblicita]   L’evento, a cura di  Confcommercio, Distretto Urbano del Commercio – LegnanoOn e Associazione Commercianti Oltrestazione, ha avuto tre momenti di maggior richiamo: il mercato di Tuttonatura, l’Osteria Lombarda preferita da tanti per il pranzo domenicale in famiglia, le animazioni itineranti prese d’assalto dai più pccoli.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa dell'Oltrestazione 2019 - a cura di Luigi Frigo 4 di 49

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore