Quantcast

In moto con una pistola, 49enne scoperto mentre acquista droga

È  stato denunciato per porto abusivo d’arma il 49enne sorpeso nelle zone boschive tra Marnate e Gorla mentra stava comprando una dose di cocaina.

Acquista droga con una pistola calibro 9X21 e un caricatore con 11 proiettili dentro al suo zaino. È  stato denunciato per porto abusivo d’arma il 49enne sorpeso nelle zone boschive tra Marnate e Gorla mentra stava comprando una dose di cocaina.

[pubblicita] La pattuglia della volante del Commissariato, coadiuvata da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, ha “beccato” il 49enne nella notte appena trascorsa (tra giovedì 26 e venerdì 27 settembre). L'uomo pur avendo spontaneamente consegnato ai poliziotti la dose è apparso agitato. Lo stato di nervosismo ha insospettito gli operati che, perquisitolo, hanno rinvenuto nello zaino la pistola e il caricatore. 

Il 49enne non solo è stato denunciato, ma anche segnalato amministrativamente ex art. 75 DPR 309/90 con ritiro della patente per trenta giorni. E la moto è stata sottoposta a fermo amministrativo in quanto l'uomo era persino privo di carta di circolazione e di copertura assicurativa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore