Quantcast

Incidente sulla pista di Malpensa, 30enne in ospedale

Attorno alle 23 di giovedì 5 settembre un trattorino si è scontrato con l’ala di un aereo - Le attività dell'aeroporto sono state sospese per circa un'ora

Aeroporto di Malpensa chiuso per 50 minuti a causa di un incidente avvenuto attorno alle 23 di giovedì 5 settembre sulla pista dello scalo milanese. Un trattorino – fa sapere Cub Trasporti Malpensa – si è scontrato con l’ala di un aereo di piccole dimensioni fermo sulla pista. Una persona è rimasta ferita: si tratta dell'autista del mezzo, un uomo di 30 anni, soccorso e portato in codice giallo al pronto soccorso di Busto Arsizio. Le attività dell'aeroporto sono state sospese per circa un'ora per permettere la messa in sicurezza della zona interessata.

Galleria fotografica

Incidente sulla pista di Malpensa, 4 di 6

Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Varese. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla pista di Malpensa, 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore