Quantcast

Ospedale di Rho, nuovo primario a pediatria

Si tratta di Salvatore Barberi, pneumo-allergologo di 41 anni con un curriculum ricco di esperienze importanti sia in Italia che all’estero, docente e una lunga lista di pubblicazioni

Nuovo primario per la Pediatria di Rho. A guidare il reparto che si occupa dei più piccoli, dal 1 settembre, ci penserà Salvatore Barberi, pneumo-allergologo di 41 anni con un curriculum ricco di esperienze importanti sia in Italia che all’estero, docente e una lunga lista di pubblicazioni.

[pubblicita] Il dottor Barberi arriva dall’ASST Fatebenefratelli – Sacco, dove era responsabile della struttura semplice di asma e malattie respiratorie pediatriche. Il nuovo primario, inoltre, è co-direttore della rivista scientifica italiana di Allergologia Pediatrica (RIAP), responsabile della commissione immunoterapia specifica della Società Italiana di Allergologia e Immunologia Pediatrica (SIAP) e consigliere nazionale della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (SIPPS).

«Siamo soddisfatti dell’ingresso nella nostra struttura di una professionalità tanto qualificata quanto esperta che va ad arricchire un gruppo di professionisti seri e competenti che in questi anni hanno lavorato con grande impegno – dichiara il direttore generale, Ida Ramponi Un ringraziamento particolare va anche alla dottoressa Isolina Sabatini che ha retto con dedizione la struttura in questo ultimo periodo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore