Quantcast

Esce dai “domiciliari” ma viene individuato e di nuovo arrestato

 Questa volta è capitato a Canegrate, nelle vie del centro cittadino, dove i carabinieri della Stazione di Parabiago,hanno notato e riconosciuto un pregiudicato 28enne 

Un altro arrestato e ai "domiciliari" che non si trattiene ed esce da casa pr farsi un giro. Questa volta è capitato a Canegrate, nelle vie del centro cittadino, dove i carabinieri della Stazione di Parabiago, in servizio di pattuglia che stavano perlustrando la zona, hanno notato e riconosciuto un pregiudicato 28enne italiano, residente proprio a Canegrate, che era ristretto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, che si trovava dall’altra parte del paese.

[pubblicita]    Sorpreso alla vista dei Carabinieri, ha cercato di mostrarsi indifferente, così come hanno fatto i militari che si sono avvicinati e solo quando sono arrivati a pochi metri, hanno arrestato l’auto e sono scesi affrontandolo. L’uomo che ha cercato di sottrarsi alla cattura tentando una improbabile fuga ed è stato subito bloccato, era “ai domiciliari” come misura cautelare nell’ambito a seguito di indagini condotte dalla Stazione carabinieri di Busto Arsizio nella scorsa primavera. In quel procedimento venne eseguita una ordinanza di Custodia Cautelare nei suoi confronti e di un altro pregiudicato di Legnano, che invece era stato mandato in carcere.

Convalidato l’arresto, all’esito del giudizio direttissimo, è stato nuovamente collocato agli arresti domiciliari.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore