Quantcast

40 anni di Meeting, 40 cose belle del #meeting19

 Ecco il tema dell'ultimo reportage con il quale ci saluta l'amico videomaker legnanese, Luca Mondellini

Quarant'anni di Meeting, 40 cose belle del #meeting19, ecco il tema dell'ultimo reportage con il quale ci saluta l'amico videomaker legnanese, Luca Mondellini, che ringraziamo per aver fatto vivere l'evento con questa interessante serie di video.

"Ancora una volta il Meeting si è rivelato un luogo di costruzione e di conoscenzareciproca". questo il commento finale di Emilia Guarnieri, presidente della fondazione che organizza il Meeting di Rimini, in una intervista aRadio Vaticana Italia.

[pubblicita]      "In questi giorni – ha proseguito Guarnieri- è stato dato spazio al dialogo e alla valorizzazione di temi positivi, in un mondo così litigioso".

Intanto, si guarda al futuro, con il 41.esimo appuntamento, dal 18 al 23 agosto, sempre negli spazi della Fiera di Rimini, sul tema: "Privi di meraviglia, restiamo sordi al sublime". L'espressione, del filosofo Abraham Heschel, talvolta è stata ripresa dal fondatore del movimento, don Luigi Giussani. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore