Quantcast

Fa caldo e va a farsi un giro, ma era ai domiciliari

L’uomo, che si trovava a scontare una condanna per ricettazione, era già evaso ed era stato arrestato altre due volte dall’inizio dell’anno

I Carabinieri della Stazione di Busto Garolfo, nel corso di un servizio di pattuglia per il controllo del territorio hanno arrestato un 49enne del luogo che, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, circolava a bordo di una bicicletta per le vie cittadine.

[pubblicita]       Alla vista dei militari l’uomo ha cercato di dileguarsi nelle vie del centro abitato, cambiando più volte strada, fino però ad essere raggiunto e fermato dai militari che lo avevano già riconosciuto.

Quando è stato fermato e si è accorto che i Carabinieri erano proprio quelli che tutti i giorni lo controllavano, ha riferito che non era riuscito a trattenersi dall’uscire, per il caldo afoso.

L’uomo, che si trovava a scontare “ai domiciliari” una condanna per ricettazione, era già evaso ed era stato arrestato altre due volte dall’inizio dell’anno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore