Quantcast

Notte agitata: giostraio arrestato, feriti due poliziotti

Dalle dichiarazioni dei parenti è emerso che da circa un anno il quarantaquattrenne sottoponeva i familiari a vessazioni e maltrattamenti fisici e psicologici 

Un giostraio di 44 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato in una azione congiunta tra i Commissariati di Busto Arsizio e di Legnano, con l'accusa di vessazioni e maltrattamenti in famiglia.

La vicenda ha vissuto il suo epilogo venerdì 23 agosto. In serata, una volante è stata chiamata in una zona di Busto Arsizio dove stazionava un gruppo di giostrai, a causa di un 44enne che stava dando in escandesenze. Accompagnato in Commissariato, veniva poi rilasciato con la denuncia per danneggiamento aggravato e una segnalazione per ubriachezza molesta.

[pubblicita]      Durante la notte, poliziotti di nuovo allertati e questa volta è scattato l’arresto dell'uomo per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Una donna di 63 anni è stata soccorsa dalla Croce Rossa. Nelle fasi dell’arresto, i due componenti la volante del Commissariato di Legnano arrivata in appoggio ai colleghi di Busto Arsizio hanno riportato lievi lesioni agli arti.

Dalle dichiarazioni rese dai parenti inoltre è emerso che da circa un anno il quarantaquattrenne sottoponeva i familiari a vessazioni e maltrattamenti fisici e psicologici, pretendendo in particolare che gli venisse dato denaro per placare la sua dipendenza dalla droga. Da qui l’arresto e l’accompagnamento in carcere

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore