Quantcast

Per una pizza se le danno di santa ragione

La lite è scoppiata tra il titolare i un locale e un collaboratore - A sedare gli animi i carabinieri di Legnano

Un dipendente ha fame e chiede di poter mangiare una pizza. Il titolare della pizzeria acconsente, ma la risposta, «prima mi paghi», scatena inizialmene una discussione ben presto degenerata in una violenta lite. Tutto questo oggi, sabato 24 agosto, in un locale nell'Oltrestazione a Legnano.

[pubblicita]    A sedare gli animi dei due litiganti i carabinieri della Compagnia di Legnano. Il datore di lavoro, un egiziano, e il dipendente, un nordafricano che nei giorni scorsi aveva lavorato nell'attività, intorno alle 12, se le sono date di santa ragione tanto da dover far intervenire la Croce Rossa di Legnano. Uno dei due è finito al pronto soccorso in codice giallo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore