Quantcast

Maltratta da anni la madre ultra 80enne per avere soldi: arrestato

I Carabinieri di Castano Primo sono riusciti a intervenire per mettere fine a questa triste storia

Picchiava, da anni, la madre ultra 80enne. E tutto per soldi da utilizzare con tutta probabilità per acquistare alcol e droghe. E' la triste storia familiare di Turbigo a cui i Carabinieri della stazione di Castano Primo sono riusciti a mettere fine.

I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di un litigio tra madre e figlio. Appena arrivati sul posto i Carabinieri hanno sentito delle urla. Seguendo le grida i militari sono arrivati in una abitazione dove hanno visto in prima persona l'aggressione dell'uomo 47enne nei confronti dell'anziana madre. Gli uomini dell'Arma hanno cercato immediatamente di difendere la donna, ponendosi tra lei e il figlio. L'uomo, quindi, si è scagliato contro di loro. Dopo una collutazione i militari sono riusciti a immobilizzarlo. Sia la donna che uno dei Carabinieri hanno riportato delle lievi contusioni.

[pubblicita] Una volta arrivati in caserma, i militari hanno raccolto alcune dichiarazioni. E da queste è emerso che da anni l'anziana era vittima di percosse e maltrattamenti da parte del figlio, che continuava violentemente a chiedere denaro. La donna, però, non aveva mai denunciato, sperando di riuscire a ricondurre il figlio alla ragione. Il figlio 47enne è stato arrestato per tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia ed è stato trasferito al carcere di Busto Arsizio in attesa della convalida dell’arresto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore