Quantcast

Sarà lungo un chilometro l’impianto di irrigazione in centro

Ancora un rinvio, invece, per gli ultimi lavori in via Cavallotti - La strada sarà rinnovata completamente e definitivamente tra mercoledì 28 e giovedì 20 agosto

[pubblicita]     Ancora un rinvio. Gli ultimi lavori in via Cavallotti previsti lunedì 26 subiranno qualche giorno di ritardo. La strada sarà rinnovata completamente e definitivamente tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto.

Intanto, sono stati necessari due giorni per pulire i 50 metri della piazza destinati ad accogliere le canaline per l'impianto di irrigazione delle nuove aiuole della centro di Legnano.

Oggi, giovedì 22 agosto, è iniziata la messa in posa di 150 metri di tubi che rappresentano le arterie principali dell'impianto che si estenderà per circa un chilometro. 

Nei prossimi giorni, come detto, l'intervento di finitura di via Cavallotti la cui superficie sarà trattata prima con una macchina chiamata "pallinatrice" e poi con una levigatrice. Nel contempo i legnanesi a passeggio per corso Garibaldi potranno notare i primi lavori per l'installazione delle nuove e originali aiuole verdi con sedute. Piccole "Isole" studiate ad hoc per il salotto legnanese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore