Quantcast

Il sindaco di Cornaredo, in vacanza, trova e riconsegna un portafoglio pieno di soldi

A raccontare l'episodio è lo stesso primo cittadino attraverso la sua pagina social

Trova un portafoglio pieno di soldi e lo restituisce alla Polizia Locale. Protagonista del gesto è il sindaco di Cornaredo, Yuri Santagostino. A raccontare l'episodio è lo stesso primo cittadino attraverso la sua pagina social.

[pubblicita] Santagostino, in vacanza ad Alassio, ha ritrovato un borsellino «con dentro parecchi contanti e tutti i documenti personali». Il sindaco ha quindi portato il portafoglio al comando di Polizia Locale, dove ha trovato la persona che lo aveva perso e cercato tutta la notte. Una storia a lieto fine e un esempio di senso civico.

Il racconto si chiude con una punta di ironia: «ora sono seduto su una panchina ad aspettare il karma Ps. Anche cose semplici eh. Il Milan che vince lo scudetto, una vincita al Superenalotto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore