Quantcast

Corsi tempo libero a Cerro Maggiore: cucito e yoga, ma anche criminologia

Le iscrizioni - aperte a residenti e non - sono possibili da inizio settembre a sabato 5 ottobre

Iscrizioni quasi al via per i corsi per il tempo libero a Cerro Maggiore. E ce ne è per tutti i gusti. La proposta offerta dal Comune è varia: oltre ai "classici" come cucina, disegno o yoga, anche discipline più particolari come criminologia o memory fit. Ma non solo: ci saranno anche autostima, cucito, pittura, laboratori ArtLab™, orticoltura, storytelling e training autogeno.

[pubblicita] A questi corsi si sommanno anche lingue straniere per adulti (inglese e giapponese, tenuti dai docenti di madrelingua) o italiano per stranieri con le ACLI, lettura per ragazzi, giovani e adulti, fotografia digitale e informatica con l’associazione Insieme per Cerro e Cantalupo e i vari indirizzi di musica della Scuola civica di musica Riccardo Pick Mangiagalli.

Le iscrizioni – aperte a residenti e non – sono possibili da inizio settembre a sabato 5 ottobre. Per partecipare è necessario rivolgersi alla biblioteca comunale in via San Carlo 48.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore