Quantcast

Il popolo del Meeting, reportage da Rimini

E' questo il tema del secondo video realizzato dall'amico videomaker Luca Mondellini, volontario al Meeting

Secondo reportage dal Meeting di Rimini (Il popolo del Meeting), a cura di Luca Mondellini, videomaker legnanese volontario all'evento per l'amicizia tra i popoli, che di recente ha ricevuto la visita del nostro prevosto mons. Angelo Cairati, del decano di Legnano don Fabio Viscardi e di don Davide Toffaloni.

[pubblicita]          Sono 179 gli incontri previsti dal programma ufficiale della 40.a edizione del Meeting per l’amicizia fra i popoli (“Nacque il tuo nome da ciò che fissavi”, 18-24 agosto, Fiera di Rimini), 25 gli spettacoli, 20 le mostre, 35 le manifestazioni sportive. 625 i relatori che interverranno agli incontri. Ma nonostante la loro consistenza, i numeri citati, relativi al programma ufficiale del Meeting, non coprono l’intero arco delle proposte presenti in Fiera. Non comprendono, ad esempio, i 38 incontri di presentazione di libri, curati dall’Associazione Italiana dei Centri Culturali (nello spazio “Book corner”). Tutti gli incontri e le mostre sono ad ingresso libero. Si possono seguire, gratuitamente, anche le varie proposte del cartellone Sport.

Per il primo video: I volontari invisibili, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore