Quantcast

Nel borsello a tracolla una pistola con sette cartucce

Il 24enne armato è stato fermato in compagnia di un 33enne albanese che aveva in tasca 10 dosi di cocaina

Custodiva nel suo borsello a tracolla una pistola semiautomatica con 7 cartucce il 24enne fermato in compagnia di un 33enne albanese che aveva in tasca 10 dosi di cocaina. Entrambi gli uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Stato.

L'auto con a bordo il 24enne armato, già noto per alcuni precedenti penali legati a reati contro la persona, e il 33enne, con in tasca un visto turistico e 10 dosi di cocaina, è stata fermata a Cittiglio. A seguito di ulteriori verifiche è emerso che l'arma era clandestina perché privata artigianalmente della matricola e che la droga recuperata, dalla reazione del narcotest, è risultata di buona qualità. 

[pubblicita]       Entrambi sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e porto abusivo di arma clandestina in concorso e, su disposizione del PM di turno, associati alla locale Casa Circondariale. Nella giornata di ieri gli arresti sono stati convalidati e per i due è stata disposta la misura della Custodia cautelare in Carcere.

L'attività investigativa ovviamente prosegue, al fine di identificare fornitori e acquirenti  e soprattutto, per risalire alla provenienza dell'arma e al suo eventuale utilizzo delittuoso, tramite specifiche analisi che verranno effettuate al Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Milano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore