Quantcast

Legnano-Castellanzese, divieto di sosta attorno allo stadio Mari

 Il divieto sarà in vigore domenica 18 agosto, dalle 18 alle 22.30, «per motivi di ordine pubblico», come di legge nell'ordinanza pubblicata sul sito del Comune di Legnano  

Divieto di sosta nelle vie adiacenti allo stadio Mari in occasione dell'incontro di calcio di coppa Italia Legnano – Castellanza. Il divieto sarà in vigore domenica 18 agosto, dalle 18 alle 22.30 «per motivi di ordine pubblico», come di legge nell'ordinanza pubblicata sul sito del Comune di Legnano. 

[pubblicita]   Un provvedimento istituito per «prevenire disordini e  consentire il regolare deflusso dei tifosi ospiti e dei mezzi in uso alle forze dell’ordine».

Nello specifico non si potrà posteggiare in via Palermo, via Puccini, via Piacenza; via Ferrara, via Bellini; e via XX Settembre, nel tratto compreso tra via Rossini e via S.Bernardino.

Il divieto sarà segnalato anche sul luogo mediante l’istallazione della segnaletica stradale. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore