Quantcast

Polizia di Stato: weekend di controlli a Saronno e Laveno Ponte Tresa

94 le persone controllate a Saronno, 59 a Leveno Ponte Tresa dove sono stati inoltre istituiti 2 posti di controllo, nell'ambito del quale sono stati controllati 27 veicoli.

Continua l'attività di controllo straordinario del territorio coordinata della questura di Varese, con la
finalità di affrontare ogni situazione di criticità e di illegalità diffusa, con particolare riferimento a
quelle zone oggetto di fenomeni di irregolarità e degrado, nonché a quelle aree di maggior afflusso
turistico.

Nella giornata di sabato 10 agosto, l'attività si è concentrata nei comuni di Saronno e Lavena Ponte Tresa

La città di Saronno ha visto la presenza di personale del Commissariato di Busto Arsizio, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, oltre che della Polizia locale. I controlli hanno portato all'identificazione di 94 persone, di cui la metà gravata da precedenti di polizia; tra questi è stato rintracciato e a denunciato un uomo segnalato per il reato di truffa.

Analoga attività è stata svolta presso il comune di Lavena Ponte Tresa, con la partecipazione di personale del settore Polizia di Frontiera di Luino, della Squadra Volante in E-Bike e della Sezione Polizia Stradale di Varese. Durante la giornata sono stati sottoposti a controllo 59 persone; sono stati inoltre istituiti 2 posti di controllo, nell'ambito del quale sono stati controllati 27 veicoli.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore