Quantcast

In una sera 13 patenti ritirate e 3mila euro di multe

Continuano senza sosta i controlli su strada effettuati dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio

In una sola sera oltre tremila euro di multe e 13 patenti ritirate. Continuano senza sosta i controlli su strada effettuati dai carabinieri della Compagnia Busto Arsizio, scesi in campo per prevenire e reprimere la guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e alcool.

[pubblicità]   I militari del Nucleo Operativo, in collaborazione con i militari del Radiomobile di Busto Arsizio e della Stazione di Cassano Magnago, hanno svolto attività di monitoraggio soprattutto in prossimità dei locali notturni, del Latin Expo e delle strade di congiunzione con i comuni limitrofi. 

Nella scorsa serata sono state identificate 62 persone. Ha superato i tremila euro l'ammontare delle contravvenzioni al Codice della strada emesse. Inoltre, sono state ritirate 13 patenti. 

Otto le persone italiane denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica, mentre un 33enne equadoregno è stato deferito per guida per guida senza patente. Sono stati segnalati in via amministrativa alla Prefettura un 20enne ed un 17enne per detenzione di una modica quantità di hashish e marijuana.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore