Quantcast

Impugna una mazza da baseball e minaccia un passante

È quanto accaduto nei gironi scorsi a Gallarate - L'energumeno è stato denunciato in stato di libertà dai poliziotti

Minaccia con una mazza da baseball un perfetto sconosciuto. È quanto accaduto nei gironi scorsi  a Gallarate. A fermare l'aggressore la Polizia di Stato a seguito dalla segnalazione della vittima che aveva spiegato di esser stato minacciato senza alcun motivo. 

[pubblicita]      Il personale della Squadra Volante del Commissariato è intervenuta sul posto, individuando una persona corrispondente alla descrizione dell'aggressore. L'energumeno, che indossava un cappello con visiera ed una giacca di colore grigio, è stato trovato in possesso della mazza da baseball segnalata ed un coltello a serramanico occultato all'altezza della caviglia destra. Entrambi gli oggetti sono stati sottoposti a sequestro. 

Il fermato non ha saputo dare una logica motivazione del suo gesto. I poliziotti lo hanno denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia aggravata e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore