Quantcast

L’arcivescovo Delpini visita i ragazzi dell’oratorio in campeggio

A Ceresole Reale monsignor Delpini è andato a trovare i giovani di Canegrate, San Giorgio e Rho

Una visita speciale. Che senza dubbio ha segnato una grande emozione per i ragazzi dell'oratorio di Canegrate, San Giorgio su Legnano e Rho in campeggio a Ceresole Reale insieme a Vimercate, Lissone e Samarate. L'arcivescovo di Milano Mario Delpini ha fatto visita ai giovani. Tra le montagne della alta valle Orco il vescovo ha celebrato la messa per oltre 250 adolescenti.

Galleria fotografica

L'arcivescovo Delpini in visita ai campeggi degli oratori di Canegrate, San Giorgio su Legnano e Rho 4 di 4

[pubblicita] «Siate la buona notizia che guarisce la tristezza degli abitanti del paese triste». Questo il messaggio di monsignor Delpini ai ragazzi del campeggio. «Non dipendete troppo dal telegiornale, dal giornale e da internet – l'appello dell'arcivescovo di Milano -: guardate la buona notizia che è annunciata a tutti i poveri della Terra. Sono venuto qui per dirvi di aprire i vostri occhi, di guardare alla gente che si dedica voi. Pensate a quanto siete amati e non crediate che tutti siano egoisti. E guardate anche come vi volete bene tra voi e quanto bene siete capaci di fare. Guardate con i vostri occhi, non lasciatevi disturbare dalle cattive notizie che ricevete».

Foto: Chiesa di Milano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'arcivescovo Delpini in visita ai campeggi degli oratori di Canegrate, San Giorgio su Legnano e Rho 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore