Quantcast

Zarro Night al Rugby Sound, ancora sold out con Il Pagante

Una vera e propria discoteca quella creata all'Isola del Castello - Raggiunta la capienza massima con la serata a ingresso libero

Il Pagante e la Zarro Night hanno fatto registrare ancora un sold out al Rugby Sound all'Isola del Castello di Legnano. Le prerogative c'erano tutte: sabato sera, la serata era ad ingresso libero e la voglia di ballare tanta. Unico inconveniente, la pioggia. Ma nemmeno il temporale ha fermato tutti questi giovani dal presentarsi sotto il palco a scatenarsi con le mani verso l'alto. Diversi i ragazzi già in coda nel pomeriggio, come anche quelli rimasti fuori dall'Isola in quanto si era già raggiunta la capienza massima.

Galleria fotografica

RugbySound Festival 2019 - Zarro Night + Il Pagante - Legnano - Foto Massimiliano Malabarba 4 di 56

Oltre 7mila i presenti quindi a questa penultima serata del Rugby Sound. Dopo la musica rap, metal e pop, è stato il turno questa volta della pura musica zarra da discoteca, un evento pensato proprio per i più giovani, in collaborazione con il comune di Legnano. 

[pubblicita]    Ed erano proprio tantissimi, tutti a ballare, vestiti di fluo come "dettava" il dress code. Ad aprire la serata dj Feed con Alga, poi spazio alla musica del Pagante e infine alla Zarronight.

Questa sera, 7 luglio, ultimo concerto all'Isola del Castello con gli Skunk Anansie e gli Allusinlove. Ingresso a pagamento.

Galleria fotografica di Massimiliano Malabarba.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

RugbySound Festival 2019 - Zarro Night + Il Pagante - Legnano - Foto Massimiliano Malabarba 4 di 56

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore