Quantcast

Da disabile aggredito a “terrore” di Piazza Duomo

Da vittima ad aggressore - Questa la verità sull'evento violento accaduto lunedì sera, in centro a Legnano, protagonista un uomo in carrozzina

Da vittima ad aggressore. Sembra questa la verità sull'evento violento accaduto lunedì sera, in centro a Legnano, dove un uomo in carrozzina è finito in ospedale colpito al volto con un calcio da un ragazzo.

Il primo a muovere le mani sarebbe stato proprio il disabile, che ha dovuto poi subire la reazione del giovane, quindi fuggito con un amico e sparito tra la folla che frequentava corso Magenta.

[pubblicita]    La notizia non è sfuggita ad un ex amministratore comunale, ricordando alcuni precedenti di anni fa che coinvolgevano appunto un uomo solito circolare in città su una carrozzina (ma che può usare le gambe) e poi scomparso nel nulla.

Una ricerca sul web ed ecco un riscontro sulla versione online del Corriere della Sera, dove nel maggio scorso il 55enne viene definito il "terrore" di piazza Duomo per una lunga serie di aggressioni e arresti a Milano.

L'uomo, dopo il ricovero in ospedale per il colpo ricevuto in viso, è stato dimesso e già in giornata è tornato a frequentare la piazza.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore