Quantcast

Luigi Crespi “pompiere” salva la Prealpina dalle fiamme

Con un estintore ha cercato di spegnere le fiamme divampate da un'auto davanti alla redazione del giornale - Incendio spento poi dai vigili del fuoco

Auto alimentata con Gpl, in fiamme, a pochi metri dalla redazione varesina della Prealpina, fa scattare l'allarme. Sul posto si sono precipitati il direttore Maurizio Lucchi con il collega Luigi Crespi.

Muniti di estintore, hanno cercato di spegnere il principio d'incendio, ma non è stato sufficiente ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme.

[pubblicita]      La situazione era preoccupante per la vicinanza di un tubo del gas e quindi di una possibile esplosione.

Luigi minimizza il suo atto… eroico, ma da Legnanonews i complimenti e l'ammirazione per il coraggio dimostrato. Bravo, Luigi!

Qui il servizio de La Prealpina da cui abbiamo ripreso la foto in copertina

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore