Quantcast

Omar Pedrini porta il Rugby Sound in un “Viaggio senza vento”

Circa 2mila presenze alla prima serata gratuita del festival - Il 3 luglio attesi J-Ax e Articolo 31

Galleria fotografica

Il rock di Omar Pedrini al Rugby Sound - Foto di Massimiliano Malabarba 4 di 40

Non poteva mancare una serata a tutto rock nella dieci giorni del Rugby Sound Festival di Legnano. E chi meglio di Omar Pedrini – preceduto da Alex Uhlmann – poteva salire sul palco dell'Isola del Castello portando gli amanti del genere in "Viaggio senza Vento". L'ex frotman dei Timoria ha riproposto dal vivo lo storico album uscito nel 1993 e nel 2018, in occasione del 25° Anniversario, rimasterizzato con brani inediti e versioni demo. Un grande ritorno accolto con affetto ed entusiasmo dai fan che lo seguono da sempre, ma anche dalle nuove generazioni.

 

Esclusa la possibilità di una reunion della band, “il capitano della nave” ha cantato brani storici come “Senza Vento”, “Sangue Impazzito”, “Piove” e molti altri. «Il guerriero è vivo ed è tornato  – ha dichiarato Omar Pedrini – -. E' il momento di fare i conti con quel passato e sono pronto! Mi sono rimesso con gioia a fare il chitarrista, in sala prove con i ragazzi della band. Mi sto cimentando con quel capolavoro di album: lo meritano i miei fan e lo meritano le nuove generazioni». Presenti anche al Rugby Sound, scatenati, nella prima serata ad ingresso gratuito che ha registrato circa 2mila presenze

Domani sera, 3 luglio, sarà la volta di J-Ax e Articolo 31 già pronti a scatenare le oltre 7mila persone che riempiranno l'area in un concerto già sold out.

Foto di Massimiliano Malabarba

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il rock di Omar Pedrini al Rugby Sound - Foto di Massimiliano Malabarba 4 di 40

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore