Quantcast

Imprenditore legnanese muore in un incidente stradale all’Elba

Sta destando profonda impressione la notizia della tragica scomparsa di Agostino Mondellini, 53 anni, residente da anni sull'Isola d'Elba, ma nativo di Legnano

Sta destando profonda impressione la notizia della tragica scomparsa di Agostino Mondellini, 53 anni, residente da anni sull'Isola d'Elba, ma nativo di Parabiago.

Mondellini è deceduto oggi, venerdì 21 giugno, in un incidente mentre era alla guida del suo scotter che, per ragioni in via di accertamento, si è scontrato con un camion sulla strada che conduce a Portoferraio.

[pubblicita]     Come scrive il quotidiano La Nazione (da cui abbiamo ripreso l'immagine di copertina), "viveva all'Elba da diversi anni. Era conosciuto anche per la sua attività di imprenditore: aveva aperto un bed and breakfast allestito su una grande barca ancorata nel porto di Porto Azzurro. Un'idea che lo aveva fatto molto conoscere in giro. Aveva poi anche altre attività".

A Legnano e a Parabiago, ricorda l'amico legnanese Federico, che ci ha trasmesso la notizia della scomparsa, Mondellini è stato un apprezzato volontario della Croce Rossa, ruolo che aveva mantenuto anche sul'isola d'Elba.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore