Quantcast

Nascosto dietro a un’auto, ma i militari sorprendono il ladro

Per evitare i carabinieri si nasconde maldestramente dietro a un'auto - Il ladro è sospettato di aver commesso ​alcuni furti su auto a Lonate Pozzolo.

Ha cercato di nascondersi dietro a un'auto ma i carabinieri lo hanno comunque fermato. Il ladro è un 40enne di Novara, sorpreso nelle scorse ore dai militari della Stazione di Lonate Pozzolo impegnati in un servizio perlustrativo in un zona residenziale.

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per violazione di domicilio, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o gramaldelli.

[pubblicita] Il disoccupato e pregiudicato si era appena introdotto all’interno di un giardino di una abitazione senza però sottrarre alcun oggetto. Il 40enne è stato trovato in possesso di un taglierino, una chiave esagonale e un mazzo di chiavi sottratte da un'auto nel pomeriggio di domenica 16 giugno.

Le chiavi rubate sono state riconsegnate al legittimo proprietario che ha ringraziato di cuore i militari. Sono in corso approfonditi accertamenti finalizzati a verificare se l’uomo possa essere ritenuto il responsabile di alcuni furti su auto effettivamente avvenuti nelle scorse settimane a Lonate Pozzolo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore